Reclamo N° 169582

Mariachiara
15 Novembre 2019
Buongiorno, scrivo per un problema con Enel che mi sta causando un ritardo sull'apertura della mia attività commerciale. Ho fatto richiesta di spostamento del contatore, operazione propedeutica al passaggio alla 380v, ma sull'intervento dei tecnici ho già un ritardo di 15/20 giorni. La società Enel mi rimanda alla società di distribuzione E-distribuzione e in questo modo non faccio alto che passare il mio tempo al telefono con i call center senza mai riuscire a parlare con un responsabile. L'attività commerciale che dovrei esercitare nel locale in questione è del tipo laboratorio di pasticceria, ma, se i tecnici continuano a tardare nella lavorazione richiesta io rischio di saltare completamente la produzione per il Natale con un susseguente grave danno economico per il mio commercio. Ho già inviato due PEC di reclamo ma mai hanno sortito effetto. Sono disperata perché il futuro economico di questa attività di nuova apertura sarà penalizzato dai ritardi portati dalla società di fornitura elettrica ed il suo distributore. Spero possiate aiutarmi a sollecitarli ed eventualmente a richiedere un risarcimento danni. Cordiali saluti Mariachiara Cianciaruso
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239