Reclamo N° 166325

Anna
12 Ottobre 2019
Buongiorno, scrivo per un problema, inerente il rimborso che mi e' dovuto di un importo pari a 450 euro di una mia fornitura di luce con enel servizio elettrico nazionale, si tratta di fornitura aziendale cessata. La nota di credito risale a maggio per mancata elettricita nel periodo di ottobre 2018. Inizialmente ho chiesto rimborso sisal mentre loro hanno provveduto tramite assegno che pero da me non e' stato ritirato in quanto si tratta di attivita' chiusa e quindi non mi era possibile accedere alla posta fisicamente. Mi era stato quindi detto dopo varie chiamate di inviare un fax alla scadenza dell assegno per ricevere il bonifico e cosi ho fatto. Da li varie chiamate dove mi veniva detto il rimborso avverra' entro giugno,poi entro luglio, poi entro agosto e dopo altre dieci chiamate entro settembre, ad oggi che e' il 12 ottobre ancora nulla. Come devo provedere?grazie per l attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239