Reclamo N° 71245

Alberto
11 Novembre 2017
Buongiorno, scrivo perchè a Luglio ho segnalato a E-distribuzione l'interruzione della fornitura di corrente in quanto il contatore sito nella mia abitazione dotata di giardino non erogava più nulla. Il tecnico ha detto che dipendeva dal loro cavo a monte del contatore ma che per ripristinarlo, siccome non scorreva nella guida, io dovrei scavare e ripristinare il tubo di contenimento essendo passante nel mio giardino. La mia domanda è questa: assodato che il cavo è del distributore, di chi è il tubo che lo contiene? Devo agire su una linea elettrica non mia solo perchè passa nella mia proprietà essendo il contatore dentro la casa costruita nel 1970? La linea elettrica è stata ripristinata dal distributore con un collegamento momentaneo certamente non in sicurezza, se non faccio nulla che succede? Chi risponde di eventuali danni provocati da quel collegamento essendo in arrivo la stagione invernale? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239