Reclamo N° 221878

Monica
14 Gennaio 2021
Buongiorno, segnalo una anomalia grave al contatore elettronico del gas di mia mamma che è una persona ultra ottantenne. Enel nel corso dello scorso anno non aveva inviato alcuna fattura a mia madre seppur sollecitata. È arrivata una fattura di 2.400 euro di gas e una di 300. Mia madre ha fatto fare le verifiche dell’impianto qualora ci fossero delle perdite, ma niente. Il contatore a riposo in mezz’ora ha consumato 1 metro cubo di gas. Ho già fatto richiesta di verifica metrica ma non mi fido. Ci faranno anche pagare le spese del servizio che ammontano a oltre 250 euro. Chiediamo aiuto Monica faraone
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239