Reclamo N° 130143

Caterina
21 Novembre 2018
Buongiorno. Si tratta del Servizio elettrico nazionale. In data 14.11.18 ho pagato un sollecito ricevuto, in seguito al quale era già stata disattivata l'utenza, senza alcun preavviso, per due bollette non pagate: una di marzo(16 euro) e un'altra di settembre. Aggiungo che ho altri due contatori per i quali ho attivato il bagamento tramite banca. Aggiungo che , per il contatore in questione, è la prima volta che mi accade di dimenticare due bollette (le ricevo in cartaceo e probablimente non le ho viste). Ma tutto ciò potrebbe non contare. Quello che conta è che mi hanno lasciato senza corrente senza avvisare, è che, nello stesso giorno in cui ho effettuato il pagamento, ho inviato fax al numero indicato, con fotocopia del bonifico, del bollettino, dei dati inerenti all'utenza. Ho scritto più volte all'azienda chiedendo l'urgente riallaccio. A oggi non ho ancora la corrente, né ho ricevuto alcuna risposta, né per telefono, né via mail (ho fornito tutti questi dati per essere contatta). Vorrei sapere che cosa devo fare. Aggiungo che il servizio elettrico nazionale ha tolto anche dalla mia area clienti il numero di contratto disattivato, così che io non posso controllare neanche i pagamenti passati, e l'hanno tolto anche dalle utenze disattivate, alle quali scrivono invece che si può accedere nell'area clienti. miei dati Grazie.
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