Reclamo N° 325251

Daniele
03 Aprile 2024
Buongiorno, solito problema bollette pazze di enelenergia, cambio contratto comunicato via email a gennaio 2023 con inizio giugno 2023,bollette quadruplicate ma me no accorgo con la bolletta novembre dicembre per i consumi più alti, chiedo spiegazioni imparo che ho un contratto nuovo unilaterale, mi propongono un nuovo contratto con costi dimezzati che accetto, e chiedo il rinborso delle bollette precedenti, ma si rifiutano. Sospendo il pagamento della bolletta di novembre dicembre, cambio operatore e chiedo conciliazione alla arera senza nessun risultato se non la rateizzazione. Motivi:1, Mancata comunicazione nuovo contratto via cartacea, faccio presente che le bollette venivano comunicate via emal 2, comunicazione da loro verbale inviata 4 mesi prima del cambio contratto e non 90 giorni come prevede la norma Arera. Chiedo se è possibile fare qualcosa? Grazie Daniele
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239