Reclamo N° 65145
Barbara
29 Settembre 2017
Buongiorno, sono a richiedere il Vostri aiuto inquanto ho preso un appartamento in affitto e avevo il domicilio e non la residenza ma visto i costi elevatissimi di luce ho deciso di prendere la residenza.... appena presa comunico all'Enel il tutto con un autocertificazione tramite email ( il primo di Agosto). Il 25 settembre ricevo la bolletta (di 77, 25 euro) con su scritto domicilio e non residenza quindi telefono e la ragazza del Call center le comunico il n. Di pratica del cambio di residenza( maleducata e straffottente) mi risponde che loro non hanno ricevuto nulla e che ora devo pagare vedranno per la prossima..... scrivo via mail lettere di reclamo che copio qui :Volevo reclamare sull'importo di Energia elettrica il mio codice cliente 485233377 il mio nome è Angiolini Barbara via Chiesa castello 28/B Valsamoggia. Vi ho mandato l'autocertificazione dove vi comunico che ho preso la residenza in data 1/08/2017 n. Pratica 45831894 ..... e oggi 25/09/2017 ricevo la bolletta ( con scadenza tra 4 giorni), dove leggo con mio grande stupore TIPOLOGIA CLIENTE DOMESTICO NON RESIDENTE! Ora attendo rettifico della bolletta o prenderò contatti con l'associazione consumori !
A tutt'oggi nessuna risposta....
Chiedo gentilmente cosa devo fare...
In attesa di cortese riscontro Vi porgo distinti saluti.
Barbara Angiolini