![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Elisa
10 Luglio 2019
Buongiorno,
sono già una vostra abbonata, in passato mi avete risolto una fastidiosa situazione con telecom.
Vi espongo il mio problema:
innanzi tutto, sono cliente edison, con il quale non ho alcun tipo di problema.
di fronte casa mia, vi è una cabina dell'enel, la quale, ogni volta che piove (anche semplice pioggerellina) fa staccare la luce a tutta la frazione.
Non si tratta di interruzione momentanea, ma ogni volta dura almeno 5 ore. in passato siamo arrivati a 28!
l'indirizzo esatto è frazione braida 22, canischio, torino.
Ora, se voi guardate dal maps, noterete la nostra altitudine.... questo significa che piove molto spesso!
Ogni volta dobbiamo chiamare il servzio guasti, segnalare, e dopo minimo 5 ore, escono i tecnici dalla sede per riattaccare. spesso non è sufficiente, perchè se continua a piovere, dopo poco si stacca nuovamente.
come frazione, abbiamo già segnalato e reclamato più volte al servizio enel e ai tecnici presenti. il comune è al corrente della situazione, ma pare non interessarsi particolarmente.
Per farvi capire, lunedi 8 luglio siamo stati senza luce dalle 7 alle 15. oggi, mercoledì 10 luglio, siamo senza luce dalle 8 a ora da definirsi. (attualmente sono le ore 13)
questi continui stacchi ci hanno portato già ad un tv fulminata, non parliamo poi di tutto il cibo nel freezzer più e più volte buttato, sopratutto ora che fa caldo e si scongela rapidamente, alla vicina dietro ha bruciato la scheda della stufa a pellet, ad un altro la caldaia e il trasformatore dell'antenna.... e via discorrendo.
Ora, non mi interessa più di tanto il rimborso, ma PRETENDO che questa situazione venga risolta una volta per tutte. è chiaro che se succede solo con la pioggia, evidentemente c'è un salvavita che scatta per infiltrazioni....
Basterebbe fare una dovuta e reale manutenzione, cosa segnalata già decine di volte, ahime invano.
Ditemi che potete aiutarmi, vi prego. non so più come fare, siamo disperati.
grazie
elisa