Reclamo N° 83885

Paolo
31 Gennaio 2018
Buongiorno, sono il gestore di alcuni impianti di rifornimento. ho ricevuto in questi giorni le bollette enel relative al preiodo dicembre 2017 (già pagate tramite domiciliazione bancaria). nella bolletta ho trovato la sorpresa dell'addebito di un importo molto elevato relativo alla rettifica di alcune bollette del 2014, 2015, 2016 e 2017. contattato il call center mi è stato detto che sono state attuate ora delle delibere statali del 2014 e 2015. volevo sapere se è possibile una cosa del genere e se è possibile fare formale reclamo per essermi trovato a pagare più di 1000,00 rispetto alle solite bollette. cordiali saluti Marazzina Paolo
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239