Reclamo N° 158029

Anna maria
26 Luglio 2019
Buongiorno sono titolare di un impianto fotovoltaico, dal mese di maggio 2018 non mi viene più pagata l'energia che immetto in rete. Ho fatto molti reclami via mail e via PEC sia al GSE che ad Enel distribuzione senza successo.Le ultime comunicazioni riguardano una lettera che Enel Distribuzione mi invia dicendo che loro hanno regolarmente fornito i dati al GSE. Di contro il GSE mi risponde con una mail dicendo che l'Enel non ha trasmesso i dati. Non so più cosa fare. Nel ringraziare anticipatamente il Vs interessamento invio cordiali saluti Anna Maria Corea
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239