Reclamo N° 178151

Michele
12 Febbraio 2020
Buongiorno, sono un cliente di Enel Energia in una seconda casa dove vado per pochi giorni l'anno. Non ho visto nella mail la Bolletta di di € 46,75 da pagare entro il 23/12/2019 quindi mi è stata inviata tramite Pec il 29/01/2020 il sollecito di pagamento che il giorno stesso ho pagato per il medesimo importo come richiesto. Tre giorni fa sempre tramite mail come da accordi mi è arrivata la bolletta dei mesi Dic./Gen.2020 e oltre la quota fissa di € 45,00 mi hanno applicato una mora per il ritardato pagamento della precedente di € 42,00. Dopo tre giorni che tento di protestare tramite il numero verde per loro è normale che venga praticamente raddoppiato l'importo per un ritardato pagamento di pochi giorni, Trovo questa richiesta degna di usurai e non di una società legale.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239