Reclamo N° 155177

Giovanni
02 Luglio 2019
Buongiorno, sono un cliente Enel, ho aderito ad un'offerta sui climatizzatori di EnelX, viene fissato un appuntamento del montaggio presso la mia abitazione, lunedì 24/06 tutto ok, mercoledi 26 segnalo il mancato funzionamento della macchina, venerdì 28 viene uno pseudo tecnico a verificare il problema, non aveva nemmeno il cacciavite, ha smontato il motore esterno con un arnese da cucina da me offerto. Dopo una serie di email e telefonate, oggi il servizio clienti di EnelX non sa dirmi quando verrà riparato il tutto. Ho mia moglie incinta che partorirà tra 3 settimane. Datemi una mano vi prego perchè ci sono temperature equatoriali. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239