Reclamo N° 101339

Massimo
30 Maggio 2018
Buongiorno... sono un inquilino in affitto di un appartamento in cui vivo da circa 4 mesi .. ho effettuato la voltura della luce poco dopo entrato ma per il gas no in quanto conoscendo la padrona di casa mi sono fidato in quanto mi aveva detto di non avere riferimenti circa l’ultima bolletta dato che la madre anziana aveva preso in carico la casa da poco dopo la morte improvvisa del Padre che si occupava di tutto.... da pochi giorni ho avuto i riferimenti della bolletta ed ho scoperto che ... non pagata ...circa 150 euro di arretrati..dal precedente inquilino “ Car International S.R.L. è transitata in default da Eni a ENEL .... Recatomi allo sportello di ENEL per risalire al problema ed effettuare la voltura mi è stato comunicato che ... dovrà venire un tecnico a chiudere il contatore... per in un secondo momento quantificato in forse settimane riattivarlo.... Ora come posso fare ad evitare di restare senza gas per così tanti giorni... la mia famiglia ne subirebbe un danno grave in termini di vita quotidiana.... sono davvero preoccupato... grazie per ciò che potete fare..... attendo vostro consiglio su come muovermi....
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