Reclamo N° 67608

Barbara
16 Ottobre 2017
Buongiorno, sto cercando da ben oltre 2 settimane di intenstare la luce a mio nome e fare il contratto con sorgenia, vengo contattata e mi informano che il contatore è occupato da un altro rivenditore e non possono farmi il contratto, mi reco agli uffici enel, stessa risposta, mi dicono di mandare un fax allo "sportello per il consumatore di energia " risposta il contatore è collegato con e.on energia, mi reco nei loro uffici e a loro srisulta a nome di una signora marocchina che vive a circa 6 km da dove di fatto si trova il contatore. Ri contatto enel a mezzo mail, una signorina mi chiama la sera e mi dice la solita storia " in contatore è occupato...." si puo' ovviare al problema facendo il contratto con loro pagando € 88,00.....accetto anche se non contenta!!!!!!!!! finalmente ci siamo....il mattino seguente vengo di nuovo contattata da enel con la solita storia.....mi dicono di mandare un fax a e-distribuzione.....ad ora non so NULLA. La luce c'è ma non so da chi è fornita ne tantomeno a chi è intestata......... Grazie per l'interessamento. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239