Reclamo N° 80798

Alfredo
15 Gennaio 2018
Buongiorno, sto cercando di passare ad altro gestore . Tutti mi dicono che inserendo la P.IVA non riescono a contrattualizzare in quanto a sistema Enele Energia spa avrebbe inserito dei blocchi sulla mia P.IVA, segnalaazioni che vengono fatte per sospesi, morosita', ritadati pagamenti, etc... Assicuro che all'azienda con la quale ho il contratto nulla devo e miei pagamenti risultano tutti regolari. Quando li contatto per avere delucidazioni in merito a quasti blocchi mi rispondono che sulla mia P.IVA ''non c'e' nulla'' e risulta pulita. Di conseguenza ho le mani legate.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239