Reclamo N° 46917

Yoli
06 Aprile 2017
Buongiorno sto cercando ormai da giorni di allacciare un contatore gestito da Enel Energia. Il codice PDR 15104203749840, l'utenza si trova a Santa Croce sull'Arno, Via Casono 75/A. Enelenergia ha chiesto a Toscana Gas di chiudere il contatore per morosità della precedente inquilina. Toscana Gas mi dice che il contatore l'ha chiuso il 14/03/17. Enel energia mi dice che il contatore risulta aperto e non può intestarlo a me. Premetto non ho riferimenti con la vecchia inquilina, e ho la necessità urgente di entrare nell'appartamento. Sono fuori casa dal 10 Aprile, sono in stato di gravidanza e vengo sballottata da un operatore all'altro senza che nessuno si adoperi a trovare una soluzione. Per Toscana Energia la colpa è di Enel Gas, Per Enel Gas è colpa di Toscana Energia. Purtroppo, l'unica che è danneggiata da questa cosa sono io. Ho utilizzato tutti operatori telefonici. Inoltrerò la pratica al mio legale lunedì. L
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239