Reclamo N° 46917
Yoli
06 Aprile 2017
Buongiorno sto cercando ormai da giorni di allacciare un contatore gestito da Enel Energia.
Il codice PDR 15104203749840, l'utenza si trova a Santa Croce sull'Arno, Via Casono 75/A.
Enelenergia ha chiesto a Toscana Gas di chiudere il contatore per morosità della precedente inquilina. Toscana Gas mi dice che il contatore l'ha chiuso il 14/03/17. Enel energia mi dice che il contatore risulta aperto e non può intestarlo a me.
Premetto non ho riferimenti con la vecchia inquilina, e ho la necessità urgente di entrare nell'appartamento. Sono fuori casa dal 10 Aprile, sono in stato di gravidanza e vengo sballottata da un operatore all'altro senza che nessuno si adoperi a trovare una soluzione.
Per Toscana Energia la colpa è di Enel Gas, Per Enel Gas è colpa di Toscana Energia.
Purtroppo, l'unica che è danneggiata da questa cosa sono io.
Ho utilizzato tutti operatori telefonici.
Inoltrerò la pratica al mio legale lunedì.
L