Reclamo N° 321035

Giampaolo
16 Febbraio 2024
Buongiorno, sto vivendo una situazione al quanto incredibile e sono molto preoccupato.. Ad Agosto 2023 mi sono trasferito in una nuova abitazione grazie a una cooperativa "una casa per l'uomo" e a settembre 2023 ci sono entrato fisicamente in questo appartamento. Proprio questa coop si e occupata con i miei dati "con il mio consenso" ad attivare ogni utenza presso l'abitazione ed in effetti ogni servizio e stato attivato regolarmente. Fin qui nessuno problema ho i servizi attivi acqua, luce, gas. Sia luce che il gas sono stati fatti due contratti con ENEL alla quale ricevo regolarmente le fatture luce ma non il GAS.. Ho chiamato più volte il servizio clienti ENEL per risolvere il problema ma mi rispondono sempre che io non ho un contratto GAS attivo con ENEL.. Mi sembra strano tutto ciò perché da Settembre 2023 a oggi io sto utilizzando GAS e non mi è ancora arrivata una sola bolletta del GAS e temo il peggio. Ho esposto la cosa anche alla cooperativa nella speranza di risolvere il problema ma mi hanno confermato che da Settembre 2023 loro non hanno utenze in corso presso questo appartamento. Sto chiamando ENEL quasi 2 volte a settimana da Novembre 2023 e non riescono a risolvermi la situazione. Non so più cosa fare e temo il distacco del servizio e una maxi bolletta con una cifra paurosa. Chiedo il vostro aiuto.
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