Reclamo N° 67286

Vanessa
13 Ottobre 2017
Buongiorno, un po' di tempo fa avevo fatto una rateizzazione che avrei dovuto finirla di pagare ad ottobre, nel mentre mi avevano staccato il gas pagando poi me lo hanno riallacciato nonostante la supplica perché ho un bambino di 2 anni......poi a luglio mi arriva un'altra bolletta da 355 euro, io gli ho detto se potevano aspettare che prendessi i soldi per pagarla o se potevano fare un'altra rateizzazione ma loro me lo hanno negato dal momento che avevo ancora l'altra,fatto sta che solo ora sono riuscita ad avere i soldi per finire le ultime due rate della vecchia rateizzazione, ma ho scoperto che loro senza preavviso mi hanno staccato il gas, a differenza dell' altra volta che hanno mandato il messaggio e la chiamata, stavolta loro dicono di avere mandato una raccomandata che io non ho mai ritirato e nemmeno mi sono trovata l'avviso, quindi io sono ben disposta a pagare per riattivarlo perché appunto col bambino piccolo mi serve ma gli ho chiesto una rateizzazione perché anche volendolo pagare io 355 euro non ce li ho.....possiamo trovare una soluzione?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239