Reclamo N° 70291

Vincenzo
04 Novembre 2017
Buongiorno, Vi contatto in merito al costo del gas dal mio fornitore ENEL GAS. Ho notato che le fatture che mandano sono incomplete,mancano del dettaglio importi in bolletta, che avviene non in automatico ma solo se fai richiesta e facendo richiesta ti inviano il dettaglio con la scritta duplicato,ma non è corretto perchè il duplicato dovrebbe dire che mi hai inviato la fattura completa e per motivi vari la posso aver persa e chiedo un duplicato. Inoltre facendomi inviare dal dettaglio ho notato che pago il GAS €/smc 0,448 mentre sul sito dell'ENEL, stanno facendo l'offerta ai clienti ENEL ELETTRICO mercato libero che passano ad ENEL GAS con lo sconto 20%, ma il costo iniziale è di €/smc 0,285 sconto 20% = €/smc 0,228. E' una frode ...io pago €/smc 0,448 da molti mesi ( ultimo dettaglio importi di Aprile 2017). Chiedo gentilmente cosa posso fare per far valere le mie ragioni per questo costo ALTISSIMO che io pago, considerando che sono un cliente da anni e PAGATORE. Buona Giornata Vincenzo
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239