Reclamo N° 148509

Nicoletta
25 Aprile 2019
Buongiorno, vi contatto per segnalare un problema con Enel X. Abbiamo acquistato da loro una caldaia + il servizio "chiavi in mano", che prevede installazione, smaltimento vecchia caldaia, e quant'altro. Numero d'ordine OR-0014037242. La caldaia è stata installata in data 13/02/2019. Oggi, 25/04/2019, ossia più di 2 mesi dopo, la caldaia vecchia, assieme al packaging della nuova caldaia, è sul nostro balcone in attesa che venga ritirata. Abbiamo contattato l'azienda che ci ha montato la caldaia (MirviSolar, un fornitore di Enel X) una miriade di volte, e visto che continuavano a rimandare, ci siamo rivolti direttamente ad Enel X, inviando una richiesta ufficiale tramite il loro sito oltre due mesi fa. Non ricevendo risposta, abbiamo contattato il supporto telefonicamente 4 volte nelle ultime settimane. La risposta era sempre "segnaleremo il problema", ma non è stata fornita una soluzione. Trovo ridicolo lasciare sul balcone di un cliente la caldaia per DUE MESI. Potete trovare la foto del balcone qui: https://www.dropbox.com/s/odfn7dj0ha2n1b1/IMG_20190320_113824.jpg?dl=0 Questa situazione ci ha creato problemi in quanto stiamo facendo valutare la casa per venderla, e non è di certo una bella vista per gli agenti trovarsi questo sul balcone. Senza contare che in ogni caso il servizio di smaltimento è incluso nel prezzo e andava effettuato lo stesso giorno del montaggio. Non sappiamo più cosa fare per farci ascoltare, quindi speriamo in un vostro aiuto. Grazie e buon proseguimento di giornata. Cordialmente, Nicoletta
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239