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Nicoletta
25 Aprile 2019
Buongiorno,
vi contatto per segnalare un problema con Enel X.
Abbiamo acquistato da loro una caldaia + il servizio "chiavi in mano", che prevede installazione, smaltimento vecchia caldaia, e quant'altro. Numero d'ordine OR-0014037242.
La caldaia è stata installata in data 13/02/2019.
Oggi, 25/04/2019, ossia più di 2 mesi dopo, la caldaia vecchia, assieme al packaging della nuova caldaia, è sul nostro balcone in attesa che venga ritirata.
Abbiamo contattato l'azienda che ci ha montato la caldaia (MirviSolar, un fornitore di Enel X) una miriade di volte, e visto che continuavano a rimandare, ci siamo rivolti direttamente ad Enel X, inviando una richiesta ufficiale tramite il loro sito oltre due mesi fa.
Non ricevendo risposta, abbiamo contattato il supporto telefonicamente 4 volte nelle ultime settimane.
La risposta era sempre "segnaleremo il problema", ma non è stata fornita una soluzione.
Trovo ridicolo lasciare sul balcone di un cliente la caldaia per DUE MESI.
Potete trovare la foto del balcone qui: https://www.dropbox.com/s/odfn7dj0ha2n1b1/IMG_20190320_113824.jpg?dl=0
Questa situazione ci ha creato problemi in quanto stiamo facendo valutare la casa per venderla, e non è di certo una bella vista per gli agenti trovarsi questo sul balcone. Senza contare che in ogni caso il servizio di smaltimento è incluso nel prezzo e andava effettuato lo stesso giorno del montaggio.
Non sappiamo più cosa fare per farci ascoltare, quindi speriamo in un vostro aiuto.
Grazie e buon proseguimento di giornata.
Cordialmente,
Nicoletta