Reclamo N° 155167

Mario
02 Luglio 2019
buongiorno, vi scrivo in merito ad una incresciosa situazione che sta andando avanti da mesi oramai. In data 3 gennaio 2019 chiedo la cessazione della fornitura elettrica nella casa di Recco, Ge. Dai giorni immediatamente successivi effettivamente la corrente elettrica non c’é più. Nei primi di Aprile prendo nuovamente la residenza in quell’appartamento e chiedo il riallaccio dell’energia elettrica. Mi viene comunicato da Enel Energia che il contatore appare attivo e perciò non è possibile riattivare alcunché. Mi viene inoltre comunicato che io sarei stato contattato dal distributore per un appuntamento per poter effettuare fisicamente il distacco: il contatore all'epoca era inattivo, alzando il cursore si riabbassa in quanto non arriva elettricità Dai primi di Aprile perciò sto cercando di risolvere questo problema in via telefonica, chiamando ripetutamente sia Enel Energia sia E-Distribuzione. Il 18 Giugno due tecnici E-distribuzione finalmente hanno distaccato il contatore, che era già inattivo. Da allora ad oggi 2 Luglio, sono ancora in attesa dell'attivazione del servizio elettrico.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239