Reclamo N° 199675

Monalisa
24 Giugno 2020
buongiorno ,vi scrivo per segnalare un inesattezza scritta SUL CONTRATTO dall'ufficio enel di CALMAGGIORE ,praticamente e' ststo segnalato che la mia fornitura enel è per non residente ,ma io ho affermato SIN DALL'INIZIO DI COMPILAZIONE di essere residente dal 2009. Attualmente mi sono arrivate gia' due bollette con cifra elevata (calcolata EVIDENTEMENTE come seconda casa) e omettendo di conseguenza il pagamento della tv. E' DA CIRCA UN MESE CHE MI RIVOLGO PRESSO L'UFFICIO DI RESIDENZA MA NON VOGLIONO RICONOSCERE L'ERRORE SCRITTO NEL CONTRATTO TANTOMENO MODIFICARE E METTERE A NORMA LA SITUAZIONE .VI CHIEDO COSA DEVO FARE ?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239