Reclamo N° 127079

Lorenzo
30 Ottobre 2018
Buongiorno, vivo a Valmontone, zona Colle Acqua Maggio e da ieri dalle ore 11.45 fino a questo momento siamo senza energia elettrica.... la zona non è raggiunta nè dall'acquedotto comunale nè dalla rete gas metano.... abbiamo un pozzo per l'utilizzo dell'acqua e una stufa a pellet per riscaldare la casa.... ma stando senza corrente da ieri, oltre ad non avere l'energia elettrica non abbiamo nè acqua nè riscaldamento. E' da ieri che proviamo a contattare il numero verde 803500.... non so quante chiamate siano state fatte.... ore ed ore di attesa..spesso cadeva la linea ma finalmente alle ore 4.20 della notte siamo riusciti a parlare con un operatore che oltre a fornire il codice della segnalazione non ha saputo dare altre info nè ci ha detto entro quanto il servizio sarebbe stato ripristinato. Ho contattato personalmente il Sindaco e Vice Sindaco che ringrazio e che da subito si sono attivati per segnalare anche loro l'enorme disagio ma anche a loro sono state date le stesse notizie.... sentendo i vicini ad alcuni hanno detto che sarebbe stato tutto ripristinato entro le 17.00 di ieri, poi entro le 20.00, poi entro le 21.00 poi entro le 24.00 poi entro le 8.00 di questa mattina poi entro le 12.00.... ad ora ore 13.00 che sto scrivendo non riesco di nuovo a mettermi in contatto con Enel e il servizio ancora non risulta essere stato ripristinato.... sono oltre 100 le famiglie che vivono a Colle Acqua Maggio e Colle Pereto e da più di 24 ore nessuna ha energia elettrica, acqua potabile e per i servizi igienici (stiamo andando avanti raccogliendo l'acqua piovana per poter utilizzare i bagni) e il riscaldamento.....nella zona ci sono numerose famiglie che hanno bambini e soprattutto anziani siamo arrivati al limite. Non è la prima volta che accade che siamo senza corrente per lunghi periodi..ma negli altri casi..l'ultimo credo poco più di due mesi fa l'enel ha istallato un enorme gruppo elettrogeno nella mia proprietà (visto che nel mio terreno è situata la cabina di riferimento dell'intera zona) ed ha alimentato tutte le famiglie.... il perchè questo non sia stato fatto anche questa volta non si riesce a capire...soprattutto visto che il distacco è diventato molto ma molto lungo e soprattutto sta creando enormi disagi..... a breve molti di noi saranno anche isolati perchè non avendo la corrente elettrica non cè possibilità di ricaricare i telefoni cellulari e chi come me non ha una linea fissa a casa .(e come me ce ne sono moltissimi.)...diventa un ulteriore problema.... Io le scrivo da lavoro ora .... sono in contatto con i miei vicini e al momento ancora non si hanno notizie ne del ripristino nè si vede un generatore di corrente.... Scusate se mi sono dilungato troppo ma veramente siamo nel 2018 e sinceramente disservizi del genere per ben 25 ore e senza che nessuno sia in grado di dare risposte non ne ho mai visti.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239