Reclamo N° 167017

Raffaele
20 Ottobre 2019
Buongiorno, volevo segnalare il malfunzionamento del contatore del gas digitale. Ho potuto constatare che anche se chiudevo la valvola, all'uscita dello stesso, questo continuava a segnare il consumo di gas. Ho segnalato subito al mio gestore, Enel Energia, il malfunzionamento, con due raccomandate con ricevuta di ritorno, il risultato è stato l'immediata sostituzione. Vorrei che mi fosse quantificata l'entità del danno al fine di ricevere il relativo risarcimento. Considerato che inoltre la stessa società sembra che faccia pagare l'iva anche sulle accise, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, ho chiesto il rimborso. Visto quanto evidenziato, chiedo se è possibile ricevere assistenza. Cordiali saluti Negri Raffaele
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239