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Tiziana
14 Gennaio 2019
buongiorno , volevo segnalare un problema con enel luce e gasmercato libero verificatosi sia con il servizio clienti on line che al punto ENEL di Ostia Lido.Trattasi di voltura per attivita' commerciale gia' esistente e con contatori attivi.Circa una settimana fa chiedo la voltura a nome della mia Azienda , che ha un anno di vita e quindi è sanissima sotto ogni aspetto,(cosa che mi ha confermato anche l'Agenzia delle entrate) e l'Enel mi risponde che non ci puo' attivare le utenze a nostro nome, perchè trattasi di Azienda a rischio morosita'!!!!
ma purtroppo per la legge sulla privacy dicono che non si può capirne la motivazione!!!
A me sembra assurdo che una societa' di servizi a pagamento rifiuti un cliente senza motivo!!!!
Come si fa a dire ad un potenziale cliente una cosa del genere senza spiegazione e quasi trattandoti male e dicendo che l'Enel non vuole attivare la voltura e basta!!!
Ma che modo di fare è???
Cosa si puo' fare?????
Grazie a chi vorra' delucidarmi sul da farsi.