Reclamo N° 135885

Tiziana
14 Gennaio 2019
buongiorno , volevo segnalare un problema con enel luce e gasmercato libero verificatosi sia con il servizio clienti on line che al punto ENEL di Ostia Lido.Trattasi di voltura per attivita' commerciale gia' esistente e con contatori attivi.Circa una settimana fa chiedo la voltura a nome della mia Azienda , che ha un anno di vita e quindi è sanissima sotto ogni aspetto,(cosa che mi ha confermato anche l'Agenzia delle entrate) e l'Enel mi risponde che non ci puo' attivare le utenze a nostro nome, perchè trattasi di Azienda a rischio morosita'!!!! ma purtroppo per la legge sulla privacy dicono che non si può capirne la motivazione!!! A me sembra assurdo che una societa' di servizi a pagamento rifiuti un cliente senza motivo!!!! Come si fa a dire ad un potenziale cliente una cosa del genere senza spiegazione e quasi trattandoti male e dicendo che l'Enel non vuole attivare la voltura e basta!!! Ma che modo di fare è??? Cosa si puo' fare????? Grazie a chi vorra' delucidarmi sul da farsi.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239