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Maria
19 Aprile 2019
Buongiorno, volevo segnalare una scorrettezza del servizio elettrico nazionale.
Il giorno 30.01.2019 ho pagato tramite home banking una bolletta 3850,00 € invece che 38,50 €, mi accorgo qualche giorno dopo e chiamo subito il servizio clienti.
Mi viene detto di pagare in modo corretto la bolletta e di fare richiesta di rimborso, pago tramite sisal pay il giorno l'8.02.2019 e faccio regolare richiesta di rimborso tramite pec il giorno stesso.
Successivamente chiamo più volte per sapere a che punto è il rimborso e mi viene sempre detto che è in elaborazione.
Passati due mesi ricevo la bolletta successiva e mi accorgo che è a zero perchè mi stanno scalando le bollette dai 3858,00 € che vengono considerati un credito.
Chiamo molto arrabbiata perchè ho chiesto un rimborso e non un credito (che, visto l'entità della cifra, verrebbe estino in più di 10 anni) e mi viene detto che c'è stato un errore e verrà subito risolto.
In seguito ricevo una telefonata dal servizio clienti che mi dice che il mio rimborso verrà effettuato con la prossima bolletta (altri due mesi quindi) e che non c'è altro modo.
Il servizio elettrico nazionale sta quindi trattenendo i miei soldi per 4 mesi, trovo che questo fatto sia gravissimo, che mi stiano truffando e vorrei sapere come posso tutelarmi.
Grazie per l'attenzione