Reclamo N° 139162

Gianluca
07 Febbraio 2019
Buongiorno, vorrei segnalare un problema a mio avviso gravissimo verificatosi c/o la mia azienda. Nel mese di dicembre 2018/gennaio 2019 non riceviamo regolarmente la bolletta/fattura Enel, quindi viene ridotta l'erogazione del servizio elettrico del 15%, e lavorando con i sistemi bancari e utilizzando i computer, nella mia azienda ce ne sono 7, è impossibile tenerli tutti accesi in quanto la luce viene regolarmente a mancare. Preciso che non appena ci siamo accorti del mancato pagamento e abbiamo regolarmente saldato la fattura il servizio non è stato immediatamente ripristinato e ciò che è grave sono trascorsi 3 giorni e ci ritroviamo ancora oggi, giovedì 7 Febbraio, con la riduzione dell'energia. Provando a chiamare sia l'Enel, sia il Servizio Elettrico Nazionale di maggior tutela, veniamo rimbalzati da un gestore all'altro, ci viene detto che è un problema tecnico informatico, ma nessuno fin'ora è riuscito a risolvererlo. Alla luce di quanto sopra non sappiamo più a chi rivolgerci, ne a chi scrivere. Vi ringraziamo anticipatamente se vorrete prendere a carico il nostro problema. Cordialmente.
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