Reclamo N° 49508

Annamaria
17 Maggio 2017
Buongiorno,apprendo che dal 1 gennaio 2017 sulla bolletta elettrica sono state addebitate le "nuove" tariffe deliberate dall'Autorità dell'Energia Elettrica e, in particolare sui contatori delle seconde case (leggi abitazione non residente). A parte la disparità di trattamento economico tra chi consuma da residente e chi non lo é, il costo della bolletta é a dir poco raddoppiato senza aver consumato energia. Mi é stato suggerito di disdire il contratto e di riattivarlo quando avrò reale necessità di usare la corrente. Gentilmente, che cosa sta facendo o ha fatto la Vs. associazione e, che cosa dovrei/potrei fare come consumatrice vittima di furto legalizzato? Resto in attesa di un Vs. cortese riscontro. Grazie, cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239