Reclamo N° 149447

Anna
06 Maggio 2019
Buongiorno,nuovo inquilino in appartamento,effettuata richiesta voltura enel energia Gas e Luce il giorno 22 marzo,mi dicono presente un incident in lavorazione dal giorno 2 aprile,in pratica ho inviato i documenti compilati e firmati correttamente li visualizzano ma il sistema non li riconosce o li vede non generati,ad oggi 6 maggio 2019 sono ancora bloccata senza contratto enel gas e luce con una bolletta in arrivo non intestata a me che il postino non consegnerà a nessuno,tra le altre cose ho necessità di fare richiesta bonus energetico ma senza contratto non posso farlo,mi dicono è in lavorazione un paio di giorni,al punto enel mi dicono di annullare la pratica e rifarla,a telefono o in chat mi dicono che non possono farlo perchè in lavorazione o potrebbe ripresentarsi l'incident con la nuova richiesta,cosa devo fare?? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239