Reclamo N° 157151

Barbara
19 Luglio 2019
Buongiorno,reclamo in merito ad una ricontrattualizzazione avvenuvvenutata a maggio 2018 ,poiche le mie tariffe non corrispondevano a mio avviso al mio reale consumo,un vostro operatore mi consiglio una tariffa monoraria la registrazionee'stata fatta , ma nonostante i reclami telefonici nulla.A oggi un mese e mezzo fa mi hanno aperto una pratica con numero ACT-0382132438,non sanno darmi una risposta.Inoltre mi pento di aver inserito mia mamma Maria Grazia Fumagalli,con luce e gas.Ho rinunciato ai 30€ per darlela monoraria a 6cent,anche alyeinon hanno fatto questo.Io sono stanca di pagare spese cosi alte mensili,nemmeno a bimestre,io sono fuori come tutti a lavorare e mi chiedo se un frigo e una luce con 4 lavatrici alla settimana e non uso phon io poassa avere tariffe come 160€al mese....di cui il reale consumo e di 55€.Ditemi come devo comportarmi le registrazioni ci sono,ho sempre pagato....sre non risolvono immediatamente non paghero nulla e cambiero gestore.Io voglio e pretendo che la mia ricontralizzazione per pagare in base al mercato libero proposto da loro a 6cent,mi rimborsi tutti questi soldi che ritengo rubati.Anche il gas mi sembra una truffa,perche mi sono accortache e mensile e non bimestrale.Buongiorno
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239