Reclamo N° 111718

Nadia
04 Agosto 2018
BUONGIORNO,VI SCRIVO PER CHIEDERE AIUTO, HO AFFITTATO UN APPARTAMENTO A BRACCIANO DOVE IL GAS ERA STATO DISMESSO IN QUANTO L'INQUILINA PRECEDENTE AVEVA LASCIATO UNA MOROSITA' DI 500euro,PURTROPPO IO L'HO SAPUTO SOLO DOPO 10gg, TEMPO IN CUI HO PROVATO A FARE IL SUBENTRO E QUI INIZIA LA TRAGEDIA, HO FATTO 12 TELEFONATE PIU' VO LA FORNITURALTE MI HANNO SOSPESO LA COMUNICAZIONE E NESSUNO MI DICEVA COME RISOLVERE IL PROBLEMA IN QUANTO NON SI RIUSCIVA A FARE QUESTO SUBENTRO,SONO STATA ALLA FINE IN UN PUNTO ENEL E L'OPERATORE LO STESSO GIORNO HA INVIATO UN OPERAIO PER SIGILLARE E CHIUDERE LA FORNITURA,E IO DAL 16 LUGLIO NON HO IL GAS E ANCORA MI DICONO CHE NON E' POSSIBILE RIATTIVARE IL TUTTO,CHIAMO QUASI TUTTI I GIORNI E MI CHIEDO MA COME E' POSSIBILE RIMANERE SENZA IL GAS TUTTO QUESTO TEMPO NEL 2018 CON TUTTE LE TECNICHE AVANZATE E L'INFORMATICA, MI E' STATO DETTO ADDIRITTURA CHE FORSE CHI SI OCCUPA DELLA PRATICA E' IN FERIE,MA TUTTO QUESTO HA VERAMENTE DELL'ALLUCINANTE E IO CONTINUO A MANGIARE A SECCO E NON POTERMI LAVARE,SONO UNA DONNA SOLA DI 62 ANNI E ANCHE INVALIDA PERFAVORE MI POTETE AIUTARE,GRAZIE
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