Reclamo N° 321716

Mario
26 Febbraio 2024
Cambio di prezzo senza avviso ne sulla mail ne cartaceo , prezzo esorbitante senza il mio consenso , sono pensionato e invalido civile al 68 % con assegno sociale minimo , mai avuto problemi con Enel , questa volta però le vostre pretese sono esagerate , solo dicembre 23 e Gennaio 24 mi è arrivata una bolletta di 542,18 . Di che parliamo ? Io vivo solo e non posso avere un consumo così elevato che non sta né in cielo né in terra . Chiedo immediatamente un riscontro e la verifica del contatore perché questo consumo non è mia responsabilità , ho sempre pagato tranquillamente ma da Giugno scorso le bollette hanno superato del 200% le somme che pagavo prima e quindi per logica esiste un problema importante del contatore . Chiedo urgentemente riscontro su questa situazione davvero imbarazzante .
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239