Reclamo N° 136184

Zoita
16 Gennaio 2019
Carissima Ente,il 30/04/2018 ho firmato un contratto per luce e gas con un'altra Ente.Il passaggio si fa legalmente entro 2 mesi dalla data del nuovo contratto.Il mese di novembre 2018 ho avuto finalmente il via per cambiare gestore(dopo 6 mesi!)è per il gas dopo tantissime telefonata a Voi e all'altra Ente(anche sé il 22/12/2018,tramite la prattica N° 1-...…ero stata rassicurata per l'enesima volta che si vedrà perché minimamente per 2 volte dal cambio di residenza nel 2015 l'Italgas mi diceva che il precedente PDR non risultava libero???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) il 14/01/2019 (dopo 8 mesi e mezzo!)sono riuscita passare all'altra Ente e oggi,il 16/01/2019 mi arriva il pagamento della bolletta del gas di 194,99 euro.Come da accordi,dovevo ricevere una e-mail per l'autolettura del gas,e-mail che non è mai arrivata!Nel periodo mandato da voi sono mancata dalla mia residenza per cca.1 mese!Non mi risulta di aver consumato tanti m cubi di gas!Contesto la Vostra bolletta è chiedo gentilmente essere urgentemente contatta via e-mail o al cell. 3391819763!Distinti saluti,Zoita Bisinicu
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239