Reclamo N° 129815

Marika
18 Novembre 2018
Causa mancanza di liquidi si è accumulata una morosità risalente a molteplici bollette della cifra totale di 1400 alla quale, in seguito al distacco totale dell'utenza senza previa comunicazione da parte della società suddetta, si è proceduto al pagamento completo tramite un solo bollettino. Il disservizio è causato dall'incapacità del servizio enel di reperire i molteplici fax inviati a testimonianza dell'effettuato pagamento. Nonostante le molteplici incongruenze rilevate nei resoconti dei molteplici operatori con cui si è avuto contatto, si è proceduto all'invio inoltre di diverse email con allegato il file pdf del bollettino. A fronte dell'incapacità del servizio di fornirci risposte coerenti e soddisfacenti, la nostra azienda ha ricevuto un danno economico contribuente della prossima chiusura dell'attività, a causa della quantità di materia prima deperibile che si è deteriorata nel corso dei 4 giorni in cui non si è ancora proceduto al riallaccio. Nonostante siano passati 4 giorni dall'effettuato pagamento, non si è ancora proceduto al riallaccio. Grazie del supporto
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239