Reclamo N° 178621

Giuseppe
17 Febbraio 2020
Cercherò di essere breve; Nel dicembre 2018, ho deciso di cambiare il mio fornitore e passare da enelenergia ad EON . Nel mese di Gennaio mi arrivano due rimborsi di importi intorno ai 600 euro. Nel mese di settembre mi arriva una bolletta di 1500 euro circa. Sembra che per qualche motivo la mia richiesta non sia arrivata a buon fine subito, mentre senza la mia autorizzazione qualcuno mi ha fatto rientrare in enelenergia per ben due volte da gennaio 2019 ad Agosto,per poi passare definitivamente ad EON dal 01 Settembre. Mi ritrovo con bollette stratosferiche e penali da pagare sia con enelenergia sia con EON. per ulteriori dettagli avrei bisogno di una consulenza .
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239