Reclamo N° 102024

Mara franca
04 Giugno 2018
Cernusco sul Naviglio - è dal mese di ottobre 2017 che mi è impossibile effettuare la voltura della fornitura per il gas domestico (cottura e acqua calda - no riscaldamento) per un blocco posto sulla precedente intestataria - il blocco non viene rimosso anche se ho pagato io gli arretrati della precedente intestataria - ho chiamato diverse volte il numero verde - ogni volta l'operatore ha inserito l'istanza di sblocco, ma il problema non si risolve. il pdr è 01412010012743. ho inviato una mail con le contabili dei pagamenti dichiarando che sono subentrata nell'abitazione - allegando copia della c.i. - l'Azienda non mi ha mai risposto, sono io che per caso ho trovato un estratto conto lasciato dal postino sulle scale, intestato alla precedente intestataria e ho pagato perchè mi è stato detto che era prossimo un distacco della fornitura del gas. Nonostante questo il problema è ancora presente. l'ultima chiamata è di 10 minuti fa. In pratica ho dovuto pagare un debito non mio senza nessun risultato. Nessuno ha risposto alle pratiche che sono state aperte all'ufficio amministrativo dell'Enel Energia. (nr. 2-UBWYICZ e 2-UBWYIW5) Addirittura, alla mia richiesta di parlare con un responsabile, mi hanno detto che non c'è un responsabile amministrativo.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239