Reclamo N° 53975
Rossella
11 Luglio 2017
chiedo (presso uffici via longhin padova) ad enel il passaggio di utenze in un immobile di mia proprietà.
-> negozio
da librera minerva (a cui avevo dato in locazione) a me rossella marchesi x utilizzo privato, cantina.
indirizzo via san francesco 73 padova.
esibisco come richiesto il contratto di proprietà dell'immobile.
arriva la prima bolletta di allacciamento e mi accorgo che è indicato il numero 71 non 73.
vado di persona e faccio presente l'errore.
mi dicono di pagare che la questione sarebbe stata sistemata.-> euro 140
continuo a ricevere le bollette successive intestate al n 71 che NON pago.
nel frattempo decade il mio interesse di avere erogata energia al 73, immobile che rimane ad uso personale, come cantina, dato che abito al nro 75.
enel incarica fides spa del recupero credito (-> euro 200ca).
faccio presente il tutto a fides
scrivo ad enel che mi dice che ho firmato un contratto x il numero 71.
1_è vero, ma il contratto non riporta l'indirizzo, ma solo un codice.
quindi io alla firma che strumenti avevo x comprendere il loro errore?
2_come hanno potuto alla cciare energia ad un immobile a cui io NON ho accesso xche non di mia proprietà e non in affitto.
3_l'immobile nr 71 inoltre è sfitto come può avere consumato energia?
-> come posso difendermi
a_x rientrare in possesso di euro 140 indebitamente trattenuti
b-x non rimanere debitrice di euro 200, indebitamente richiesti
grazie per il riscontro
molto cordialmente
r.m.