Reclamo N° 73342

Monika
25 Novembre 2017
ci siamo ritrovati per la seconda volta con sigilli sul nostro contattore senza nessun motivo(visto che non risultiamo morosi ne c'e nessun problema della fuga del gas). Non ci hanno dato nessuna spiegazione in merito dopo diversi tentativi di contattare sia nostro fornitore ENEL sia ITALGAS.... 19 ottobre scorso, in seguito ad una segnalazione sono stata contattata e tranquillizzata che il giorno successivo avrebbero mandato qualcuno per risolvere la situazione. In, effetti il giorno seguente un dipendente italgas ha rimosso i sigilli dal mio contatore e li ha posti su quelli della mia vicina (che invece era morosa secondo i loro controlli) dicendomi che i fornitori del gas che si sono succeduti negli anni avrebbero cercato di colmare il problema burocratico che si era creato con il cambio delle matricole. Dopo un mese, mi ritrovo nella medesima situazione e con i sigilli e quindi senza gas nonostante io abbia un bambino di 3 anni. Abbiamo contattato di nuovo sia italgas che enel,ma non riusciamo ad avere spiegazioni. Dobbiamo contattare un avvocato? cambiare casa? o arrenderci e far subire a mio figlio il freddo dell'inverno e l'acqua gelida?
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