Reclamo N° 98817

Antonio angelo
12 Maggio 2018
CMOR, utenza n° cl_706031155 fornitura di energia elettrica gestore enel energia,contatore di Via Risorgimento n°126 Gela 93012 cl fattura n°2820211052 di € 225,66 compreso di cmor importo155,24 e € 70,42 di consumo di corrente elettrica, cmor importo compreso di 80 € di penalita che lasciai la nuova utenza subito doto dieci giorni di fornitura per ripensamento ritornando dal gestore dove venivo , e la rimanente quota consumo di75,00. Gentilissimi: dopo avere chiarito e giustato tutto come mi fu stato detto di fare e riconoscendo l errore della soceta enegan energia spa pagai con bollettini a entrambi la quota consumo per parte e togliendo l errore dell importo totale cmor del errore importo di 80 € piu iva e divisi a entrambi il pagamento consumo che effettuai. il debbitore enegan ha riconosciuto il saldo inviandomi un email che mi informava di avere chiuso il contesto e di avere inviato a enel energia ,la mia fornitrice la chiusura del contesto del cmor ,anche enel energia ha riconosciuto l a sua parte di consumo con effettivo pagamento .Era tutto risolto al saldo . Oggi mi si torna dinuovo richiedendomi il pagamento cmor stesso importo di fattura 155,24 e piu fornitura da pagare e poi fare il rimborso della quota intera di 155,24. Ma sono ipazziti io non ho abbastanza soldi per pagare e fare quello che dicono loro visto che no ho solo questa fornitura da pagare e ho altre e faccio fatica a pagarli con questi tempi . Chiedo che mi sia annullato questo procedimento pagare una cosa che non devo e chiedere il rimborso che e assurdo Adesso mi e arrivato con una fattura di pagamento con dettaglio di compensazione n°protocollo 641083392294 del 11-05-2018 scadenza 21-05 2018 . chiedo assistenza e aiuto. buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239