Reclamo N° 154969

Mauro
01 Luglio 2019
Con il passaggio ad “Enel Energia - Mercato Libero”a i vecchi utenti di “Enel Servizio Nazionale - Servizio di Maggior Tutela” è stato restituito il deposito cauzionale versato alla sottoscrizione del contratto. Attenzione, solo in maniera virtuale! Perché nelle ultime fatture, che pure sono giunte con la dicitura “a credito - non c ‘è nulla da pagare” e l’importo del rimborso evidenziato, di quest’ultimo non c’è traccia. Chiesti chiarimenti al Servizio Clienti dell’Enel, mi è stato risposto che i rimborsi, per i quali ci sarebbero 90 giorni di tempo, sono stati disposti a maggio (due mesi fa….) tramite le Sisal: ovviamente, non ve n’è traccia alcuna. Perché, mi dicono, “l’indirizzo dell’utente non risulta valorizzato”….Ma come, le fatture vengono recapitate ed i rimborsi no? Intanto, con le fatture del nuovo gestore, i depositi cauzionali vengono nuovamente addebitati all’utente: bel sistema per appropriarsi, si spera temporaneamente, di centinaia di milioni di euro appartenenti alla comunità che dovrebbe essere “maggiormente tutelata”! Numero cliente IT001E857535171 Numero cliente IT001E857520955
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239