Reclamo N° 168813

Andrea
08 Novembre 2019
Contatore condominiale rotto, segna per mesi potenza e letture falsate per più di 10.000 € di consumi, su un condominio che consuma meno di 75€ al mese. Contatore sostituito e reclami inviati, ma S.E.N. tramite E-distribuzione continua a rispondere che le fatture sono corrette in quanto calcolate sulle letture comunicate dal contatore, ignorando il fatto che fosse rotto. I consumi falsati partono dalla seconda metà del 2018 e terminano a dicembre 2018, quando è stato cambiato il contatore. Da allora i consumi sono tornati normali. Ho contattato numerose volte per telefono, mail e modulo reclami Enel, S.e.n. e il loro recupero crediti, ricevendo solo rispose negative.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239