Reclamo N° 88094

Valeria maria
26 Febbraio 2018
contatto telefonico per richiesta info su come risparmiare in bolletta . la bolletta precedente di novembre -dicembre 2017 era INIMMAGINABILE.... ho visto che Enel effettuava sconti del 20% sui NUOVI CLIENTI ed ho chiesto come mai IO che ero una VECCHISSIMA CLIENTE PER LUCE E GAS non potessi USUFRUIRE DELLA SCONTISTICA RISERVATA AI NUOVI ed HO MINACCIATO DI CHIEDERE il PASSAGGIO AD ALTRO GESTORE :.. Sono stata inserita in una LISTA dei clienti che "MINACCIANO RECESSO"e mi è satato detto dalla operatrice telefonica che SAREI STATA RICHIAMATA . A tutto'oggi NULLA e' avvenuto ed il telefono tace . CHE sia una "lista fantasma"????
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239