Reclamo N° 49486

Daniele
17 Maggio 2017
CONTRATTO FALSO Daniele Ventola Rispondi| ven 12/05, 00.04 [email protected] Buansera, mi chiamo Daniele Ventola e oggi ho chiamato la vostra assistenza clienti (ho parlato con Carla) per informarmi di uno strano problema nel quale mi sono trovato. La vostra assistente clienti mi ha riferito di fornirvi il mio cellulare 3383760569 e il mio numero cliente 668269649. Allora la questione è questa: fino a fine agosto2016 ho vissuto a via san donato 154, 40127, Bologna e lì ero intestatario di luce e gas con la compagnia Hera. Da settembre 2016 ho cambiato casa (uscendo dal contratto di locazione di via San Donato) per andare a vivere in un altra casa con la mia compagna (anche questo lo posso attestare con il nuovo contratto di domicilio). Chiesi ai miei ex-coinquilini di cambiare intestatario delle bollette di luce e gas in quanto non vivevo più lì e, dopo un pò che insistevo perchè lo cambiassero, loro mi dissero che un giorno, in novembre, una ragazza di un agenzia (parlando con la vostra assistente clienti scopro che l' agenzia è "mybestdirect" di via brugnoli 7/a), gli aveva proposto un offerta più vantaggiosa. Così loro accettarono. Di ciò io ero ignaro del tutto fino a quando il 30 marzo 2017 ricevo una chiamata da un'addetta al recupero insoluti di Hera dicendomi che dovevo loro 228 euro per insoluti dell' abitazione di via san Donato. Allora litigando con i miei ex-coinquilini, che mi tenevano ignaro di tutto, li ho sollecitati a pagare. Una volta pagato sono andato con uno di loro al punto di assistenza clienti di Hera per chiedere informazioni. Al punto assistenza di Hera mi avevano detto che col l'insoluto risolto il contratto a me intestato venne cessato e che però ce ne era un'altro contratto sempre a mio nome da parte dell Enel. Allora il lunedi successivo sono andato col mio ex-coinquilino al punto di assistenza clienti di Enel. Qui mi hanno confermato che sono io l' intestatario di luce e gas di via san donato 154. Mi sono fatto stampare dal vostro addetto una copia del contratto e noto che la firma su di questo è palesemente falsa. Questo è tutta la storia. Per cui vi chiedo l'annullamento del contratto falso e la chiusura del contatore.Inoltre vi domando se devo intraprendere un azione legale rivolgendomi alle autorità e la cortesia di contattarmi telefonicamente.
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