Reclamo N° 52050

Ivano
24 Giugno 2017
contratto Gas a mia insaputa. Fine 2016 ricevo comunicazione dal mio gestore ENI di chiusura contratto, immediatamente mi attivo per capire l'accaduto e scopro che ENEL ENERGIA mi apriva un falso contratto mai richiesto dal tal agenzia di Verona, Faccio sia disconoscimento della firma, sia denuncia ai Carabinieri, indi Enel con mille scuse mi sospende i pagamenti fatture gas e mi dice di attendere il rientro contratto con il mio gestore ENI, passano i mesi durante i quali call center Eni mi contatta piu volte per fare un nuovo contratto gas, ma rispondo sempre di no perchè peggiorativo del contratto precedente listino discount maggio 2016 sottocontrollo prezzo 26 cent. metro cubo materia prima! Eni sostiene che per rientrare devo per forza fare nuovo contratto ai listini attuali, io rispondo che deve ripristinare il mio contratto stipulato e non goduto per cause contro la mia volontà come da atti in mio possesso, nel frattempo oggi 23/06/2017 non pago fatture ne ad ENEL che mi ha correttamente sospese ne ad ENI che non mi riconosce piu suo cliente!! Come andrà a finire?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239