Reclamo N° 165023

Pierangela
30 Settembre 2019
Contratto Servizio Elettrico Nazionale intestato a mio nonno in casa rurale di campagna in Sicilia pressoché disabitata (nonno deceduto nel 1976 , mamma eredita la casa , mamma deceduta nel 2015 , sono una dei 4 figli eredi ) Le bollette arrivano al mio domicilio e vengono sempre pagate Euro 46 a bimestre . A marzo 2019 cambio fornitore (Eni ) ad aprile 2019 mi arriva fattura di chiusura provvisoria di euro 1437,71 con indicazione di fare richiesta di prescrizione degli importi fatturati risalenti ad oltre due anni Ultima lettura reale il 30.09.2013 , il conteggio è calcolato su consumo stimato e non mi è mai arrivata alcuna lettura reale (il contatore purtroppo non si legge ) Il 22 agosto mi arriva comunicazione email dove mi comunque dicano che la richiesta di prescrizione non è stata accettata . ricevo a seguire la raccomandata dove mi chiedono il pagamento senza mai dare alcuna lettura reale Come mi devo comportare ? Grazie per il Vs. aiuto. Pierangela Casarico
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239