Reclamo N° 229069

Giada
15 Marzo 2021
copia del reclamo inviato ad enel : buongiorno scrivo in relazione alla richiesta di rateizzazione rifiutata per l'importo di € 965 ci tengo a precisare che la prima rateizzazione messa in piedi che io avevo iniziato a pagare .... mi e' stato detto dal vostro servizio clienti di sospendere il pagamento in quanto era stato rilevato un problema sul contatore con un consumo nel mese di luglio 2019 pari a 6000 kilowatt e che dovevate fare un controllo sul contatore.... mi era stato inoltre comunicato che LA rateizzazione era stata sospesa fino ad aprile 2021... un bel giorno di febbraio mi sono trovata con la riduzione di corrente .... e dopo vari telefonate al vostro servizio clienti ... presa visione dell'accaduto ... mi e stata ripristinata la corrente in quanto l'errore era stato da parte vostra .... E la verifica sul contatore non ancora effettuata ... allora ho chiesto di ripristinare la rateizzazione intanto che le verifiche venissero portate a termine per non rischiare un nuovo IL distacco... la vostra signorina del servizio clienti molto gentile mi ha detto che bisognava mettere in piedi una nuova rateizzazione ... in quanto la vecchia era scaduta....ora la nuova richiesta di rateizzazione mi e' stata negata ... ci tengo a precisare che non so proprio come pagare i 965€ tutti insieme anche perché essendo un lavoratore del settore turistico sono ancora a casa e in cassa integrazione .... inoltre avrei potuto pagare la vecchia rateizzazione ... se vuoi non mi aveste detto di sospenderla x verifiche ... inoltre sono rimasta ben 2 gg senza corrente a febbraio in casa con 2 bambine piccole e 8 cani ... casa di campagna senza acqua perché servita dal pozzo .... chiedo cortesemente di voler rivedere la mia pratica e di accordarmi la richiesta di rateizzazione .... io ho smesso di pagarla perché in buona fede mi sono fidata degli avvisi del vostro servizio clienti ... e tutto verificabile dalle varie telefonate intercorse nelle quali io chiedevo notizie e conferma della sospensione ... proprio per non incorrere in problemi ben più' grandi nei quale adesso mi trovo !!!! fatto sta che non so proprio come pagare 965 euro tutte insieme vi prego di volermi accordare la rateizzazione .... o ripristinare quella esistente ... che ho sospeso di pagare perche comunicato da voi !!! resto in attesa di un vostro cortese riscontro
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