Reclamo N° 146049

Tiberio
03 Aprile 2019
da circa 15 giorni il distributore enel energia ha dichiarato cessata la fornitura del gas per morosita , Ma i miei pagamenti sono regolari , cioe all atto di cambio intestazione mi hanno inviato un contratto ( tra l altro mai sottoscritto da me ) accollandomi le fatture riferitesi a mia madre defunta un anno fa circa per un importo di eruo 700,00 circa . Circa due giorni fa è passato il tecnico incaricato , presso la mia abitazione , per chiudere definitivamente il mio conatore e quindi procedere alla sospensione della fornitura del gas , nonostante io abbia inviato piu volte sollecito affinche possa rimettere il debito di mia madre ma in maniera rateale considerata la mia situazione di estrema indigenza , che non mi conesente di poter pagare detto debito in un unica soluzione . Allegando alle domande anhe la mia situzione economica e dichiarando espressamente di avere la volonta di pagare il debito accollatomi . Cosa posso fare . Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239