Reclamo N° 61103

Daniela
04 Settembre 2017
Da febbraio 2016 sono cliente di Enel Energia. Il mio dubbio riguarda delle bollette definite "Bollette di estratto conto" diverse dalle Bollette ordinarie. Ho chiesto chiarimenti al Punto Enel della mia zona (Borgomanero). La risposta ricevuta è stata che non sono da pagare. Si dà il caso che le bollette in questione contengano un bollettino di pagamento (di importo pari se non superiore a quello delle Bollette ordinarie) e una data di scadenza. Cosa devo fare? Posso chiedere un rimborso? Mi hanno suggerito di rivolgermi all'amministrazione Enel per avere uno storico dettagliato. Grazie per ogni consiglio.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239