Reclamo N° 156855

Marica
17 Luglio 2019
da marzo 2019 ad oggi non hanno ancora attivato il pagamento a mezzo rid come concordato in sede dì ORDINE (fatto a dic.2018) ma hanno addebitato costo dep cauzionale di € 92,00, Gli operatori nr.verde interpellati di continuo a maggio hanno assicurato che era tutto a posto,ora arrivata altra fatt. con ancora pag.boll.ccp interpellato di nuvo operatatrice nr.verde "hanno loro un problema telematico e non riescono ad effettuare il pag. con rid, MA INTANTO oltretutto hanno addebitato su ogni fattura € 23,00 X ritardo nel pagamento (max. 10 gg<' ma x colpa loro visto che pensavo tutto a posto per rid) VERAMENTE UNA COSA INCRESCIOSA E POCO SERIA) HO CHIESTO RIMBORSO DEP.CAUZIONALE loro risposta: attivi lei con sua banca il pagamento rid! che fare non è certo un periodo di larga disponibilità per lasciare a Enel € 92,00 + 46,00 per loro inadempienza!)senza parlare poi che concordi un prezzo poi in fattura aggiungono altri enermi balzelli con la scusante che sono costi imposti da autorità energia!, ora ho cambiato gestore chi mi restituirà quanto pagato in + chi ci tutela da queste soppraffazioni?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239