Reclamo N° 75589

Martina
11 Dicembre 2017
Da Natale 2016 si è rotto un cavo Enel che va dal contatore alla centralina e da quel giorno siamo con un cavo volante e provvisorio che espone il nostro contatore a chiunque passi. Dall'inizio del maltempo abbiamo continui scatti di corrente sul contatore e questo ci provoca non solo il rischio di rompere qualche oggetto elettronico ma il disagio di dover uscire con una bambina di 1 anno fuori dal cancello di casa per dover riattivare il contatore e di conseguenza l'elettricità (con 0 gradi fuori la porta). Dopo varie segnalazioni in 12 mesi il problema non è stato risolto e io non ne posso più di essere presa in giro.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239